Vernissage il 27 Gennaio 2023 p.v. ore 18:00 della mostra fotografica di Michele Bordoni nostro associato.
In collaborazione con Ambria Jazz l’esposizione sarà visitabile nelle giornate del 27 e 28 Gennaio presso la “Sala Boffi” del Complesso S. Antonio in Piazza S. Antonio a Morbegno (SO)
“…ecco che due delle mie più grandi passioni come la fotografia e la musica si uniscono per comporre un puzzle fatto di emozioni…”
ORARIO DI APERTURA
venerdì 27 gennaio – 16:00 – 20:00
sabato 28 gennaio – 10:00 – 13:00 | 14:30 – 23:30
COME ARRIVARE
Google Maps
INFO
info@michelebordoniphotography.it
Michele, affascinato dalla fotografia sin da piccolo, grazie alle diapositive di montagna del padre, concretizza questo suo interesse solo nel 2009 con l’acquisto della prima reflex.
Si dedica da subito a tradurre in immagini le due altre sue forti passioni, sport e musica, affrontando nel tempo anche temi diversi quali la lotta alla violenza sulle donne e la valorizzazione del patrimonio culturale con l’artigianato tipico, sfociati in mostre apprezzate.
Autodidatta, vuole con le sue immagini rappresentare al meglio la realtà, senza focalizzarsi troppo su attrezzatura e post-produzione, cogliendo le sensazioni del momento, ma soprattutto, sia pur umilmente, cercando di trasmettere emozioni.
Si avvicina al locale festival Ambria Jazz collaborando anche come fotografo, quindi inizia a seguire altri festival e rassegne, tra cui quella del Jazz Club Ferrara, concentrando le proprie energie nello sviluppo di progetti nell’ambito della musica jazz.
Espone in Italia, in varie collettive e personali.
Partecipa nel 2015 a Il jazz italiano per L’Aquila e alle successive edizioni dedicate ad Amatrice e alle terre del sisma, contribuendo con le proprie immagini alla realizzazione delle omonime pubblicazioni.