Grazie alla collaborazione con l’Associazione Jazz all’Aquila e la Federazione Il Jazz Italiano, nell’edizione 2025 della manifestazione “Il Jazz Italiano per Le Terre del Sisma”, AFIJ invita i propri associati a partecipare, candidandosi per n. 3 Performance Multimediale con un Fotografo ed un Musicista quest’ultimo selezionato dall’Associazione Musicisti Italiani di Jazz” (6-7 settembre 2025).
Il compenso previsto per ogni fotografo è di 200 euro netti, oltre contributi previdenziali e ritenute fiscali, spese di viaggio, vitto e alloggio. Il pagamento sarà effettuato entro 30 giorni dalla data della performance, mentre i costi di viaggio saranno rimborsati a dati acquisiti ed elaborati.
Per partecipare alla selezione di n. 3 fotografi, si invitano gli interessati a inviare le proposte via e-mail all’indirizzo info@afij.itentro le ore 23:00 del 14 dicembre 2024.
Nell’oggetto della e-mail, si dovrà indicare il nome del progetto.
Tutti i membri del progetto devono essere regolarmente iscritti a AFIJ al momento della candidatura.
Si precisa che, in conformità con le indicazioni dell’organizzazione e in accordo con la nostra associazione, al fine di garantire una rotazione efficace dei progetti e dei musicisti coinvolti, verrà data priorità a progetti di musicisti proponenti che non siano già stati ospitati nelle edizioni precedenti della manifestazione.
Si comunica fin da ora che i fotografi selezionati potranno essere confermati ufficialmente solo a partire da maggio 2025, quando i finanziamenti, derivanti in parte da bandi pubblici, saranno definitivi. Pertanto, il Direttivo di AFIJ si riserva la possibilità di comunicare i risultati della selezione solo a programma confermato.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Il Direttivo di AFIJ